Blefaroplastica Seregno, provincia Monza Brianza nel centro Jenevì Medical.

A cura di Nicola Dininno, Medical Advisor Jenevi‘ Medical.

La blefaroplastica è un intervento atto alla correzione dell’eccesso di pelle e di grasso palpebrale.

Infatti, nella regione palpebrale la pelle é più sottile e molto più delicata e di conseguenza più esposta alle aggressioni esterni.

Pertanto, è più soggetta ai fattori d invecchiamento!

E perdendo l’elasticità ed il tono, manifesta l’aumento della rugosità localizzata, per poi sfociare in un inestetismo vero e proprio.

Dunque, l’imperativo è d’obbligo nel caso di cedimenti strutturali, per migliorare l’aspetto del derma e ridare freschezza agli occhi, spenti e avviliti, asportando la pelle ed il grasso in eccesso!

Ancora, il cedimento della pelle, può anche procurare un restringimento del campo visivo, con un espressione di stanchezza accentuata dello sguardo.

Nei centri Jenevi Medical, prima di affrontare un’operazione di blefaroplastica, il paziente viene sottoposto ad una visita specialistica molto accurata.

E verranno presi in considerazione vari aspetti: quelli legati alla tipologia dell’ intervento (struttura del volto, qualità della cute ecc..) e quelli relativi alla condizione di salute del paziente.

Come avviene l intervento di blefaroplastica?

L’intervento avviene in anestesia locale e il paziente non avvertirà né dolore durante l’intervento né dopo nel post operatorio.

La procedura può durare da un minimo di 40 minuti per la sola blefaroplastica superiore ad un massimo di un ora e mezza per la superiore ed inferiore.

Le incisioni vengono fatte sotto le rime palpebrali, il che le rende invisibili fin da subito.

Per quanto riguarda la blefaroplastica superiore, l’incisione viene effettuata a livello del solco palpebrale.

Invece per quanto riguarda la blefaroplastica inferiore, si procede ad eliminare l’aumento della quantità di grasso orbitale, la cosiddetta “borsa sotto gli occhi”.

Il mio consiglio è affidarsi a mani esperte e competenti!

Per info su Blefaroplastica Seregno, provincia Monza Brianza contattatemi.

Segreteria unica tel 067012470.

Blefaroplastica Seregno, provincia Monza Brianza

Blefaroplastica Seregno, provincia Monza Brianza