Cellfina con il dott. Antonino Araco direttore medico dei centri Jenevi.

Il dott. Antonino Araco esegue trattamenti per la cellulite con protocolli personalizzati.

Cellfina è una procedura medica minimamente invasiva e approvata dalla FDA Americana utilizzata esclusivamente da medici qualificati per il trattamento della cellulite.

Questa si manifesta sulla pelle delle donne con retrazioni, avvallamenti e noduli duri ed è dovuta alla presenza di fibre di connettivo nel tessuto sottocutaneo e nel grasso sottostante che  tirano la pelle verso il basso.

Sulla pelle dove è presente la cellulite, si appoggia Cellfina, un piccolo dispositivo medico che crea un vuoto e solleva la pelle.

Si introduce un piccolissimo ago che permette di iniettare l’anestetico locale nella zona di trattamento.

Viene introdotto un secondo ago che taglia i setti fibrosi della cellulite.

Come un elastico, la pelle trattata si rilascia e si leviga. La procedura richiede da 45 minuti a un’ora e mezza, a seconda del numero di zone da trattare.

Cellfina agirà sui fasci fibrosi e connettivali determinandone l’eliminazione attraverso uno speciale ago.

La pelle non venendo più tirata in basso si rilascia e si leviga.

I risultati si possono vedere a partire da 5-7 giorni dopo il trattamento e dopo tre mesi, l’85% dei pazienti ha riferito di essere soddisfatto, mentre il 94% si è dichiarato soddisfatto dopo un anno.

I risultati clinici sono visibili con un solo trattamento e durano per almeno un anno e la procedura può essere ripetuta.

Cellfina con il dott. Antonino Araco garantisce risultati naturali.

Cellfina è distribuita in Italia da Mertz.

Per ulteriori informazioni prenota la tua visita specialistica per Cellfina con il dott. Antonino Araco presso i centri di medicina e chirurgia estetica Jenevì di Milano, Roma, Firenze e Forte Dei Marmi al numero 067012470 o scrivi a medici@jenevi.it

Cellfina con il dott. Antonino Araco

Cellfina con il dott. Antonino Araco

Chirurgia intima nel centro di Ginecologia Cosmetica Monza Brianza