dott_francesco_araco

Francesco Araco Medico Estetico Roma

Il dott Francesco Araco esercita la MEDICINA ESTETICA a ROMA, presso il centro Jenevì e presso la clinica Villa Salaria.

Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata nel 2002 con il massimo dei voti e si è abilitato all’esercizio della professione medica nel 2003 con iscrizione N’52442 all’albo dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri dell’Ordine di Roma.

Ha conseguito l’iscrizione all’ordine dei Medici Inglese (General Medical Council) nel 2005.

Nel 2003 il dott Francesco Araco ha conseguito il diploma in MEDICINA ESTETICA e LASERTERAPIA presso l’Università degli Studi di ROMA Tor Vergata.

Dal 2004 al 2007 ha ottenuto una Fellow­ship in Inghilterra, lavorando in prestigiose cliniche specializzate in Medicina e Chirurgia Estetica, quali la Crown House di Birmingham (UK), ed il prestigioso Doland Park Hospital di Bromsgrove, irmingham (UK).

Nel 2007 si è specializzato in Ginecologia e Ostetricia, applicandosi soprattutto alla COSMETOGINECOLOGIA.

Nel 2011 è diventato Dottore di Ricerca in Tecniche Chirurgiche Ricostruttive del Pavimento Pelvico sempre presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata.

Il Francesco Araco è considerato esperto nazionale ed internazionale nel campo della Medicina e Chirurgia Estetica, essendo autore di numerose pubblicazioni su prestigiose riviste internazionali, l’ultima delle quali ha come titolo “Sensitivity of the nipple­areola complex and areolar pain following aesthetic breast augmentation in a retrospective series of 1200 patients: periareolar versus submammary incision”, pubblicata sulla rivista Plastic Reconstructive Surgery, nell’Ottobre del 2011.

L’ attività principale del dott. Francesco Araco  è la MEDICINA ESTETICA a ROMA.

Grazie alla ricerca, il dr Araco si avvale di tecniche moderne di ringiovanimento della pelle associate ad una corretta integrazione alimentare ed ad una sana condotta fisica.

La sua attività è rivolta alla prevenzione e alla cura di rughe, macchie ed inestetismi della pelle come le cicatrici da acne, con sedute veloci ed indolore integrando le tecniche tradizionali di Peeling e dermarollerr con Tecnologia Laser (CO2 FRAX) e tecniche di ringiovanimento del volto attraverso l’integrazione di Filler, Tossina botulinica e biorivitalizzazione cutanea ed il PRP.

Dal 2015 Inoltre, il dott. FRANCESCO ARACO, esegue tecniche di lifting non chirurgiche e senza bisturi attraverso l’utilizzo degli ultrasuoni focalizzati con Ultherapy e Finesse.

Francesco Araco Medico Estetico Roma

Francesco Araco Medico Estetico Roma

Francesco Araco Medico Estetico Roma