Filler acido ialuronico – valutazione morfodinamica.

Nei centri di medicina e chirurgia estetica Jenevì Medical, si esegue il Filler acido ialuronico.

Si tratta di un gel biologico che permette di aumentare i volumi del volto e del corpo.

In particolare, si utilizza un particolare tipo di acido ialuronico macromolecolare che si definisce cross-linkato.

Questo è costituito da molecole di principio attivo a diverso peso molecolare, aggregate tra loro al fine di creare un gel morbido e plasmabile.

Inoltre, a seconda della composizione e quantità di questi legami, si hanno gel di morbidezza e coesività variabile in modo da bene adattarsi nelle diverse aree del volto e del corpo.

Infatti, i gel più morbidi si utilizzano per l’aumento delle labbra e dei solchi nasali, mentre quelli più viscosi per l’aumento di zigomi, profilo mandibolare, dorso e punta del naso e mento.

Mentre per il corpo è disponibile un particolare tipo di Filler acido ialuronico.

Prima di sottoporsi ad un trattamento di Filler acido ialuronico è necessario che il paziente si sottoponga ad una prima visita specialistica ed un’analisi morfodinamica della zona di trattamento.

Solo nei centri Jenevì Medical troverai medici specializzati in medicina e chirurgia estetica che utilizzano sistemi computerizzati di analisi.

Tra questi, il VectraH1 permette una ricostruzione in 3d del volto e l’analisi dinamica.

Mentre, Antera 3d permette la valutazione reale dei tessuti al di sotto della pelle e quantifica le differenze di volume raggiunto.

I medici dei centri Jenevì Medical lavorano sotto la supervisione del prof. Antonino Araco, direttore scientifico del gruppo.

In tutti i centri del gruppo Jenevì Medical che si trovano a Milano, Seregno, Roma e Versilia è garantire uniformità di competenza e professionalità e attuazione di protocolli clinici.

Puoi prenotare la tua prima visita alla nostra segreteria unica 067012470.

In alternativa puoi scriverci a medici@jenevi.it

Filler acido ialuronico – valutazione morfodinamica

 

Filler acido ialuronico – valutazione morfodinamica.