Filler Radiesse Roma Firenze Milano

Il Filler Radiesse Roma Firenze Milano commercializzato dalla Merz Aesthetics è composto da microsfere di idrossiapatite di calcio, sostanza naturale presente anche nell’osso e nei denti, e da una soluzione acquosa di gel.

Il prodotto è pertanto biocompatibile al 100%, quindi non è necessario effettuare alcun test allergico prima del trattamento.

Il Filler Radiesse Roma Firenze Milano è utilizzano nei centri Jenevì per la correzione dei solchi naso-genieni, il reshaping della punta e del dorso del naso, l’aumento volumetrico di mento.

Inoltre per l’ area zigomatico-malare, area periorbitaria e temporale, la correzione delle marionette lines, del solco labio-mentale e del solco pre-jowl.

Infine per il reshaping ed il ringiovanimento del dorso delle mani.

Un utilizzo molto importante è il 3D Vectoring Lift, cioè un lifting non chirurgico trimensionale del volto.

Anche la biostimolazione dermica può essere eseguita con Radiesse.

Il Filler Radiesse Roma Firenze Milano è un potente induttore del collagene endogeno attraverso il seguente meccanismo: subito dopo l’infiltrazione, il gel in cui sono immerse le microsfere di idrossiapatite di calcio vengono degradate dai macrofagi e intorno ad esse si forma collagene di nuova sintesi.

Il Radiesse è un filler al 100% riassorbibile, ma con una durata mediamente superiore a quella degli altri fillers riassorbibili, cioè dai 12 ai 18 mesi. Per la biostimolazione della pelle può essere utilizzato il Radiesse in associazione ad acido ialuronico e fattori di crescita.

Le controindicazioni all’impiego di Filler Radiesse Roma Firenze Milano sono:

  • la gravidanza,
  • l’allattamento,
  • le infezioni in atto sistemiche o nel sito di iniezione,
  • la presenza di fillers permanenti precedentemente impiantati,
  • la correzione delle linee glabellari e dei solchi naso-giugali
  • l’aumento volumetrico delle labbra.

Nella maggior parte dei casi si è in grado di tornare alle proprie attività subito dopo il trattamento.

Potrebbero comparire sulla pelle delle piccole ecchimosi (lividi), che generalmente si possono nascondere con il make-up e che comunque si riassorbiranno del tutto nel giro di 7-10 giorni.

Filler Radiesse Roma Firenze Milano

Filler Radiesse Roma Firenze Milano

Filler Radiesse Roma Firenze Milano