Gluteoplastica con Hyacorp.

Con l’avanzare dell’età il lato B perde di tono e di definizione.

Infatti, la riduzione della quantità di grasso presente ne determina una riduzione di volume.

Per ripristinare questo volume perso è necessario utilizzare dei bio-materiali o il grasso corporeo.

Per quanto riguarda i biomateriali, possiamo distinguere le protesi (gluteoplastica chirurgica) dall’acido ialuronico.

La Gluteoplastica chirurgica è vero e proprio intervento chirurgico che necessita di esami pre-operatori, anestesia locale con sedazione e ricovero in clinica.

Inoltre, necessita di un tempo di recupero di 1-2 settimane in cui la donna non può assumere posizioni che possano schiacciare le protesi.

Viceversa, la Gluteoplastica con Hyacorp è una proceduranon chirurgica, non invasiva, ambulatoriale e che non necessita di tempi di recupero.

Infatti, si esegue in ambulatorio con l’iniezione di Hyacorp, un acido ialuronico biocompatibile ed a lunga durata.

E’ disponibile in fiale da 10 ml di prodotto che può essere immediatamente introdotto al di sotto della pelle dei glutei attraverso micro-aghi.

La procedura di aumento volume glutei è indolore e non lascia segni (livido o edema) permettendo alla donna una ripresa immediata di tutte le attività della vita.

Il prof. Antonino Araco, direttore scientifico del gruppo Jenevì Medical ed il dott. Francesco Araco, medico estetico, vantano una esperienza di centinaia di casi clinici di Gluteoplastica con Hyacorp.

Infatti, dapprimaeseguono una visita specialistica ed una simulazione del risultato con il sistema Vectra H2 e solo dopo propongono il trattamento più indicato

Pertanto, se hai glutei ipotonici o che hanno perso volume, desideri ricevere maggiori informazioni o prenotare una prima visita, contatta la segreteria del centro medico.

Chiama la segreteria unica dei centri Jenevì Medical al n. 067012470 o scrivi a medici@jenevi.it

I centri Jenevì Medical si trovano a Milano, Monza, Seregno, Roma e Forte Dei Marmi.

Gluteoplastica con Hyacorp