Lifting non chirurgico del Volto Monza Brianza con tecniche innovative di ultima generazione come Ultherapy e Endolift laser a diodi.

Il lifting non chirurgico del volto è proposto nel nuovo centro di medicina e chirurgia estetica della provincia di Monza Brianza.

In collaborazione con il gruppo Jenevì Medical, dal giugno 2017 aprirà il nuovo centro specializzato nelle tecniche non chirurgiche per il ringiovanimento del volto.

Il dott. Antonino Araco sarò il direttore sanitario e responsabile scientifico del centro di medicina e chirurgia estetica.

Chirurgo plastico estetico di fama mondiale, negli ultimi 16 anni ha eseguito oltre 6.500 interventi di chirurgia estetica e 20.000 procedure di medicina estetica e laser. Ricercatore di reputazione internazionale ha pubblicato oltre 60 lavori scientifici sulle più importanti riviste di settore.

Le tecniche di Lifting non chirurgico del Volto

Tra le tecniche più innovative di ringiovanimento e lifting del volto proposte nel nuovo centro di medicina e chirurgia estetica della provincia di Monza Brianza ci sono:

  • Per cedimenti lievi e moderati la tecnologia più innovativa è rappresentata da

Ultherapy utilizza ultrasuoni microfocalizzati a varie profondità al di sotto della pelle creando punti di denaturazione e contrazione delle fibre collagene e progressivamente produzione di nuovo collagene strutturalmente giovane e sano.

Ultherapy può essere eseguito nel sopracciglio, nelle guance, nel cedimento della linea mandibolare, nel collo, nel decolleté.

– Per cedimenti da moderati a severi si associa l’Endolift laser Aton (laser a diodi).

Come è eseguito il Lifting non chirurgico del Volto nella provincia di Monza Brianza?

Ultherapy e Endolifting Laser Aton sono tecniche non invasive, permettono al paziente un recupero immediato.

Non lasciano segni sulla pelle se non un minimo rossore e gonfiore che recede dopo 12-24 ore.

Questo permette comunque di eseguire tutte le normali attività della vita da subito.

Puoi contattare il nuovo centro Jenevì della provincia di Monza Brianza e sottoporti ad una prima visita per lifting non chirurgico del volto:

  •  chiamando la segreteria unica al n. 06_7012470,
  • scrivendo una email  a medici@jenevi.it .

Lifting non chirurgico del Volto Monza Brianza

Lifting non chirurgico del Volto Monza Brianza