Medicina e chirurgia estetica Forte Dei Marmi con il prof. Antonino Araco, direttore medico Jenevi.

Evento di moda e bellezza a Forte Dei Marmi con lil dott. Antonino Araco, chirurgo estetico di fama internazionale che opera in Versilia,  Milano e Roma.

L’estate 2016 ha visto una massiccia presenza di turisti esclusivi Italiani, Russi e Arabi a Forte Dei Marmi.

Questa esclusiva località della Versilia offre strutture ricettizie di altissimo livello per soddisfare un’elite turistica internazionale.

Il centro di Medicina e chirurgia esteticaJenevì” è situato presso il Versilia Surgery in via Arginvecchio ang. via Aurelia.

Il centro offre trattamenti medici per l’estetica di uomini e donne, garantendo professionalità e riservatezza.

Tra i trattamenti VIP più richiesti dell’estate 2016, vi è senz’altro l’innovativo lifting del volto e del collo.

Ultherapy è un trattamento non invasivo che utilizza una tecnologia ad ultrasuoni microfocalizzati.

Nella serata evento, il prof. Araco ha spiegato che “i nostri clienti Russi ed Arabi sono molto esigenti e consapevoli dei trattamenti medico estetici che ci richiedono: da un lato desiderano ottenere un effetto lifting del volto significativo e “visibile” ma nel contempo molto naturale, e dall’altro non amano vedere segni collaterali come lividi o gonfiori che gli precluderebbero il proseguo della loro vacanza. Per tale motivo, ci richiedono il trattamento con Ultherapy, tecnologia esclusiva che garantisce un risultato estetico naturale nel volto e nel collo, senza il rischio di effetti collaterali, se non un leggero rossore che sparisce nell’arco di una notte“.

Il centro di Medicina e chirurgia estetica “Jenevì” Forte Dei Marmi, propone creme cosmetiche personalizzate.

Il dott. Araco chiarisce che “ le creme per la pelle del volto e del corpo, possono essere arricchite di fattori di crescita autologhi, cioè prelevati dallo stesso paziente e aggiunti a una base cosmetologica brevettata, in modo da aumentarne l’efficacia clinica e quindi i risultati contro le rughe ed in generare l’invecchiamento. Queste tecniche definite di cosmetologia rigenerativa, sono disponibili esclusivamente in pochi centri medici nel mondo”.

Puoi prenotare un appuntamento con lil dott. Antonino Araco.

Per il centro di Medicina e chirurgia estetica Forte Dei Marmi, chiama il numero 067012470 o scrivi a medici@jenevi.it

Medicina e chirurgia estetica Forte Dei Marmi