Medicina estetica pratica Milano con il prof. Antonino Araco al congresso IPAM 2017.

Sabato 10 Giugno alle ore 16.00 il prof. Antonino Araco, medico e chirurgo estetico di fama internazionale, relazionerà al congresso di Medicina estetica pratica.

L’evento si terrà a Milano presso il centro congressi dell’hotel Visconti Palace.

Il prof. Araco è un chirurgo plastico estetico, direttore del primo gruppo Italiano di medicina e chirurgia estetica, Jenevì Medical.

Ricercatore universitario su argomenti di medicina e chirurgia estetica, ha pubblicato oltre 60 articoli scientifici su prestigiose riviste internazionali.

Esegue relazione tecnica in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica, per valutare l’operato tecnico di medici e chirurghi che eseguono prestazioni a finalità estetica.

Inoltre, esegue perizie medico-legali per valutare il danno biologico riportato dal paziente ed il nesso di causalità tra l’intervento chirurgico presunto errato ed il danno.

E’ dottore in giurisprudenza e avvocato praticante al foro di Roma, ritenuto uno dei massimi esperti Italiani sul tema della responsabilità civile e penale del medico.

E’ autore del testo medico-giuridico “ la responsabilità medica nelle prestazioni a finalità estetica ” edito da Acta Medica Editore.

La relazione del prof. Araco affronta l’argomento dell’insoddisfazione del paziente dopo un trattamento di medicina e chirurgia estetica.

Il professore fornirà consigli di Medicina estetica pratica in caso di contenzioso medico legale.

Infine spiegherà le differenza tra colpa medica e complicanza medica.

Puoi trovare il prof. Antonino Araco nei centri Jenevì di Milano, Roma, Forte Dei Marmi e nei centri partner di Monza-Brianza, Massa-Carrara e Guidonia (RM).

Se desideri contattare la segreteria, chiama il numero 067012470 o scrivi a medici@jenevi.it

Medicina estetica pratica Milano

Medicina estetica pratica Milano

 

Medicina estetica pratica Milano