Trattamento anticellulite con Cellfina eseguito dal prof. Antonino Araco, direttore centri di medicina estetica Jenevi.

La cellulite è una patologia della pelle e del tessuto sottocutaneo che colpisce le donne e crea degli inestetismi sulle cosce, glutei e pancia.

La patologia ha diverse fasi di progressione e quindi di gravità che varia da una semplice ritenzione idrica fino alla pelle a buccia di arancia con detrazioni dolenti al tatto.

La cellulite è tipicamente trattata con mesoterapia, carbossiterapia, massaggi endodermici ma i risultati non sono sempre riproducibili e costanti.

Nei centri di medicina e chirurgia estetica Jenevì, si tratta la cellulite con dei protocolli dedicati che prevedono l’associazione di diverse metodiche mediche.

Questo dispositivo medico è approvato dalla FDA Americana per il trattamento non invasivo della cellulite.

E’ già utilizzato con successo dai migliori specialisti del settore tra i quali i dott. Michael Raybal e i dott. Carrie Birkley della clinica del dott. Jeremy Green.

Il Trattamento anticellulite con Cellfina è in grado di agire sui fasci fibrosi sottocutanei responsabili della retrazione della pelle.

Questo riduce le manifestazioni cliniche della cellulite quali le retrazioni, gli avvallamenti, i noduli duri, la pelle “a buccia di arancia”.

I risultati clinici si possono vedere a partire da 5-7 giorni dopo il trattamento e si completano nel giro di 2-3 settimane.

La stabilità di risultato si apprezza fino a 18 mesi.

Per avere maggiori informazioni su Cellfina, contatta il dott. Antonino Araco.

l centri Jenevì Medical si trovano a Milano, Monza Brianza, Roma, Forte Dei Marmi, Firenze.

Offrono servizi di medicina e chirurgia estetica, medicina rigenerativa, cosmeto-ginecologia, odontoiatria estetica.

I centri Jenevì Medical garantiscono protocolli personalizzati con le migliori tecnologie disponibili per il trattamento delle più comuni patologie di interesse estetico.

Puoi contattare la segreteria unica al numero 067012470 o via email medici@jenevi.it .

Direttore medico e scientifico del gruppo Jenevì Medical è il prof. Antonino Araco, medico e chirurgo estetico di fama internazionale e ricercatore scientifico.

 

Trattamento anticellulite con Cellfina

Trattamento anticellulite con Cellfina

Trattamento anticellulite con Cellfina_Forte dei Marmi