Ultherapy in Italia ai centri Jenevì.

Infatti Jenevì Medical è il gruppo leader Italiano dei servizi di Cosmetic Surgery, diretto dal prof. Antonino Araco tra i massimi esperti in materia.

Dunque in Italia ci sono diversi centri specializzati per Ultherapy che fanno parte del gruppo Jenevì Medical.

Ultherapy in Italia ai centri Jenevì a Milano, Monza (2 centri), Roma e Forte Dei Marmi.

Inoltre ci sono centri partner a Massa (MS) e Guidonia (RM).

Come detto il prof. Antonino Araco è il direttore scientifico del gruppo e coordina l’attività clinica e di ricerca dei professionisti.

Non solo, il prof. Araco è stato uno dei primi medici ad introdurre l’Ultherapy in Italia nel lontano 2014.

Avendo sviluppato protocolli personalizzati di trattamento, ha realizzato diversi lavori scientifici di efficacia e sicurezza del dispositivo.

Inoltre, il prof. Antonino Araco è stato uno dei primi medici ad utilizzarla e ad oggi dispone della casistica più numerosa.

Ed è stato tra i primi medici ad introdurre in Italia la tecnologia ad ultrasuoni microfocalizzati.

Pertanto ha eseguito centinaia di trattamenti clinici ed è relatore sul tema a congressi di medicina e chirurgia estetica nazionali e internazionali.

Infine, ha ideato una scala clinica per l’indicazione al trattamento e questo ha permesso di ottenere ottimi risultati solo nei casi di maggior indicazione.

Ed a oggi dispone di una casistica copiosa di oltre 800 pazienti e la sua expertice è riconosciuta nei congressi scientifici internazionali.

Ad esempio ha eseguito diversi studi clinici sul tema degli ultrasuoni micro-focalizzati ed è opinion leader chiamato a relazionare ai più prestigiosi congressi internazionali.

Solo nell’anno in corso (2018) ha relazionato al congresso AMWC di Montecarlo, ICAD di Taipei (Taiwan), ICAD Brazil a San Paolo, MCA Montecarlo.

Ultherapy può essere associato ad altri trattamenti di medicina estetica per potenziarne l’effetto di trazione sui tessuti del volto e collo.

Ultherapy è un elettromedicale prodotto e distribuito dalla Mertz presso i Centri Autorizzati Ultherapy Italia.

E’ utilizzato in medicina estetica per il lifting non chirurgico del volto, collo e decolleté.

Ogni anno nei centri Jenevì vengono erogate oltre 15.000 prestazioni mediche a finalità estetica.

Ultherapy ha ottenuto 4 approvazioni FDA (Ente di controllo di sicurezza degli USA) e numerose pubblicazioni internazionali.

Allora lo staff medico e di terapiste specializzate ti accoglierà in un ambiente esclusivo ed elegante in tutti i centri Jenevì Medical di medicina e chirurgia estetica.

Ultherapy in Italia ai centri Jenevì, Per prenotare una prima visita basta contattare la segreteria unica nazionale al n. 067012470.
Oppure scrivere una email a medici@jenevi.it