Lifting non chirurgico con Ultherapy su Donna Moderna

Ultherapy è un dispositivo medico che utilizza ultrasuoni microfocalizzati per rigenerare la pelle in profondità, rendendola più tonica, compatta e levigata, senza bisturi né aghi, con una sola seduta di trattamento.

Il protocollo di trattamento Ultherapy è indicato per chi presenta una lassità cutanea lieve o moderata su viso, collo e décolleté e desidera sottoporsi ad una sola seduta di trattamento della durata di 30-90 minuti senza avere effetti collaterali e tornare alle normali attività quotidiane.

Ultherapy permette di ottenere un effetto lifting non chirurgico naturale In quanto agisce direttamente dove la lassità cutanea ha origine e stimola la produzione di nuove fibre collagene, le proteine strutturali della pelle che la rendono tonica e compatta.

I risultati clinici con Ultherapy sono visibili in parte da subito dopo la seduta di trattamento ed in parte nelle settimane successive, man mano che la rigenerazione del collagene avrà determinato un effetto lifting naturale sulle zone trattate.

Ultherapy è una metodica medica di provata efficacia e sicurezza clinica documentate da oltre 90 studi clinici e pubblicazioni scientifiche tanto che ha ottenuto l’approvazione della CE Europea e FDA Americano.

Per aumentare la sua sicurezza, Ultherapy impiega una speciale sonda ecografica che consente all’operatore medico di trattare le aree interessate tenendole sotto costante controllo. Ultherapy è eseguibile solo nei centri medici autorizzati che espongono il certificato di autenticità.

Ultherapy uscito anche sulla rivista Donna Moderna è effettuabile durante tutto l’anno e su qualsiasi fototipo perché gli ultrasuoni arrivano solo ed esclusivamente nei punti prescelti in profondità, senza interessare in alcun modo la superficie della pelle ed i risultati clinici ottenuti nei centri Jenevì di Milano, Roma, Firenze, Forte Dei Marmi e Massa, sono soddisfacenti.

Il dott. Antonino Araco dal giugno 2015 utilizza Ultherapy®  per ottenere il lifting del volto e del collo per pazienti che presentano cedimento e ptosi e per migliorare la qualità della pelle, rughe e solchi.

MFU è indicato per pazienti giovani dai 35 ai 55 anni, con lassità e ptosi da lieve a moderata.

Potrai trovare Ultherapy su Donna Moderna nelle uscite del 2016: 13 luglio; 14 settembre; 28 settembre; 19 ottobre; 9 novembre; 30 novembre; 14 dicembre.

Prenota la tua visita gratuita per Ultherapy nei centri Jenevì scrivendo a medici@jenevi.it o contattando la segreteria al numero 06-7012470.

Ultherapy su Donna Moderna

Ultherapy su Donna Moderna

Ultherapy su Donna Moderna